Da sabato 15 ottobre è possibile visitare la Mostra Missionaria di P.le Cimitero Maggiore 5 ed acquistare artigianato etnico, alimentari di alta qualità realizzati con metodi artigianali e tanti prodotti provenienti da diversi monasteri italiani.
 
Le persone che hanno visitato i nostri spazi espositivi, li hanno trovati carichi di grandi novità ma con lo stesso scopo di sempre: con il ricavato delle vendite contribuire a portare aiuti alle nostre missioni dove praticamente manca tutto.
 
I clienti “fedeli”, hanno manifestato i primi apprezzamenti positivi frutto anche della predisposizione degli ambienti, specialmente “la monasticheria”. inoltre, ci hanno dichiarato che aspettavano ansiosi l’apertura della mostra per iniziare a conoscere tutte le novità del 2011.
 
Ricordiamo che i nostri orari sono: il sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, poi la domenica dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.
 
Ed ecco alcuni commenti dei nostri amici e volontari:
 
Piera: “ho trovato tutto molto positivo. La Mostra molto ben fatta, allestita con professionalità. Quello che posso dire è che mi sento gratificata perché mi da l’opportunità di essere utile a qualcuno. è una gioia poter dare anziché ricevere e soprattutto a chi soffre nei luoghi di Missione”.
 
Mariuccia: “ho trovato la mostra molto accogliente, gradevolmente ingrandita con i nuovi prodotti dei monasteri. Gli oggetti disposti bene con buon gusto, mi è piaciuto. Ho visto che la gente accoglieva bene la novità della Monasticheria. Poi personalmente a me piace parlare con le persone e trasmettere che tutto il nostro sforzo va in aiuto alle missioni. La Mostra Missionaria non è una vendita normale, da negozio ma ha un altro senso, un altro valore più grande. “