Carissimi AMICI BENEFATTORI,


celebrare la Pasqua è stato riaffermare la nostra fede nella risurrezione di Cristo e nella risurrezione di tutti i nostri progetti di giustizia.
Pasqua è Ricominciare, dove al di sopra di tutto c’è la certezza di un futuro completo di realizzazioni, nella speranza che l’Amore inondi il cuore degli uomini.
Abbiamo celebrato in questa Pasqua la nostra risurrezione.
Per aiutare il prossimo! Per l’amore! Per il discernimento! Per la vita!
Perchè questo spirito di rinnovamento che stiamo vivendo sia per tutti noi un momento di riflessione sulla nostra rinascita!!!
Che la nostra fede sia rinvigorita dalla certezza che Cristo è risorto ed è presente tra di noi! Che la Sua luce illumini il nostro cammino e ci dia la forza per proseguire!
A tutti voi, perchè l’allegria della risurrezione di Cristo sia presente nei vostri cuori oggi e sempre.
E’ con questo spirito di Resurrezione, di Vita Nuova e di fiducia in Gesù, che continuiamo la nostra ricerca nell’aiuto alle famiglie bisognose e soprattutto ai bambini del quartiere Vila Litorânea.
Purtroppo però la nostra attuale realtà è quella che vi presentiamo nelle foto sottostanti: la struttura del Berçario (Asilo nido) “Giovanna Paccioretti” continua ad essere colpita da forti e frequenti piogge.

  
A tutti le nostre preghiere
Suore Cappuccine di Madre Rubatto
Vila Litorânea – São Luis – Maranhão – Brasile.

 

 

immagini dell’asilo di Vila Litoranea:

Scarica il pdf