Shisong 22 marzo 2013
Carissimi Amici di Un cuore nuovo per Wendy
Con immensa gioia ho appreso da fra Mauro Miselli segretario delle missioni dei Frati minori Cappuccini, che anche quest’anno avete risposto con grade generosità alla campagna di S.Valentino “Un cuore nuovo per Wendy”!
Oltre alla piccola Wendy, con la cifra da voi inviata abbiamo potuto programmare le operazioni di altri 2 bambini che verranno effettuate durante la prossima missione del cardiochirurgo dott. Alessandro Giamberti, prevista dal 15 al 19 aprile 2013.
I bambini in lista d’attesa sono numerosi, lasciamo alla valutazione dei dottori la scelta dei bambini da operare. Ad operazione avvenuta sarà mia premura inviarvi i nomi dei bambini e l’esito degli interventi.
Siamo vicini ormai alla Santa Pasqua e insieme ai piccoli cardiopatici del Camerun, voglio pregare il Signore per ciascuno di voi e per le vostre famiglie perché il Signore Gesù morto e risorto vi aiuti a vivere con rinnovato spirito di fede questa festa che è il cuore della nostra salvezza e speranza!
Dio Padre Vi conceda le grazie di cui avete bisogno e vi ricompensi per tutto il bene che fate per i nostri piccoli cardiopatici!!!!!
 
 
Shisong:
 - piccola paziente operata al Cardiac Center
 - la mappa del Cardiac Center all’interno del St. Elizabeth’s Catholic
   General Hospital
 - il Heart Lodge dove alloggiano i volontari e i medici del Cardiac Center
 - in homepage fra Angelo Pagano con alcuni volontari del 2012

Scarica il pdf