Carissimi fratelli,
 
Ci prepariamo a celebrare le esequie del nostro fratello  Luigi Padovese, vescovo, ucciso a Iskenderun il giorno 03 giugno 2010.
 
La salma di mons. Luigi Padovese arriverà a Milano mercoledì 9 giugno e dopo l’autopsia prevista dall’autorità giudiziaria italiana, sarà composta nel Convento di viale Piave 2, in Milano
 
Le esequie saranno celebrate nel Duomo di Milano, lunedì 14 giugno p.v. alle ore 10,30. La celebrazione sarà presieduta dal card. Dionigi Tettamanzi, Arcivescovo di Milano.
 
Coloro che desiderano concelebrare portino il camice e la stola viola.
 
 
 
Alcune note logistiche:
Essendo lunedì 14 giorno di mercato settimanale non si potrà entrare in via Kramer e di conseguenza parcheggiare nel cortile del convento. In Piazza Risorgimento (dove sorge il monumento a San Francesco), a pochi metri da via Kramer è disponibile un vasto parcheggio sotterraneo al costo di euro 1,50 per ora.
Altra possibilità è di lasciare le auto nei parcheggi limitrofi di Milano: Lampugnano, Molino Dorino, Famagosta ecc. e di usare le linee della metropolitana milanese che conducono a piazza Duomo.
 
Nella misura in cui vi è possibile vi pregherei di segnalare a me per il convento di Monforte e a fra Marino per p.le Velasquez, la vostra presenza al pranzo del giorno 14. Grazie.
 
 
Ogni bene,
fra Raffaele Della Torre