Dal mese di aprile 2014 è iniziata la collaborazione tra “Missionari Cappuccini” e l’Editrice “Velar” per sostenere il progetto “Salva una vita. Operazione cuore!“.

“Velar” è una Casa Editrice Cattolica di Bergamo che opera nel campo dell’Editoria religiosa da 40 anni e vanta un catalogo di oltre 1.000 titoli, e inoltre da 30 anni sostiene e finanzia importanti progetti sociali.

Queste iniziative di solidarietà sono soprattutto a sostegno dei più deboli, come i bambini e i ragazzi malati o disabili.

La scelta nel 2014 di collaborare con i “Missionari Cappuccini” di Milano per il progetto “Salva una vita. Operazione cuore!” nasce dall’urgenza di intervenire controuna delle principali cause di morte infantile in Africa.

Grazie alla vendita delle sue pubblicazioni contribuisce alla realizzazione del progetto dei “Missionari Cappuccini” impegnandosi a versare 80.000 euro in un anno;cifra che permetterà di sostenere 16 operazioni al cuore che verranno effettuate al Cardiac Center di Shisong in Camerun, e di salvare così la vita a quei bambini cardiopatici che, altrimenti, non potrebbero continuare a vivere.


Per maggiori informazioni sul progetto: “Salva una vita. Operazione cuore!

Come aderire al progetto: “Salva una vita. Operazione cuore!”


Scarica il pdf