Fra Felice Trussardi è Maestro dei Novizi per il Camerun
 
 
Fra Felice Trussardi ha iniziato il nuovo compito di ‘Maestro’ dei novizi con dodici candidati nella casa del noviziato di Sop.
La sera del 7 settembre scorso, alla vigilia della Natività della Madonna, fra Felice ha vestito i Dodici che egli guidarà per un anno in questo inizio della vita consacrata. Cinque dei novizi provengono dalla Custodia del Benin, uno dalla Custodia della Costa d’Avorio, uno dalla Missione di Burkina Faso (che per la prima volta collabora nella formazione) e altri cinque dalla Custodia del Camerun. Fra Felice era appena tornato dall’Italia dopo un anno sabbatico al termine di un periodo di sei anni di servizio come Custode nella stessa Custodia del Camerun, dove lavora dal ’92. Egli è assistito in questo compito da Fra Amlesom Gaim, Missionario dall’Eritrea che lavora in Camerun dal 2008 come vice maestro, prima di fra Tobias e adesso di fra Felice.
 
Gli auguriamo un anno perfettamente sotto la guida dello Spirito Santo e gli assicuriamo le nostre preghiere e il nostro aiuto fraterno dove il bisogno si fa sentire.
 
 
Fra Francis Dor
Missionario Cappuccino in Camerun