Carissimi Amici Benefattori,
anche quest’anno, permettetemi di entrare nelle vostre case e nei vostri cuori per augurarvi serenità e pace da parte mia e di tutti i vostri assistiti. Che la Santa Pasqua possa essere portatrice di ogni bene e soprattutto amore nelle vostre case, seguendo l’esempio che Lui per primo ci ha dato; Lui che si e’ immolato sulla croce per salvare tutti noi! Possiamo aver sentito di qualcuno che ha dato la vita per i suoi amici, ma nessuno l’ha mai data per i suoi nemici se non il Cristo Gesù!!!
I vostri figli, continuano ad andare a scuola, grazie al vostro costante aiuto che ricevono puntualmente e che permette loro di avere tutto il necessario per la loro formazione.
Grazie a voi, cari amici, questi nostri bambini, meno fortunati di altri, possono vivere e sperare in un futuro migliore e sentirsi alla pari dei loro coetanei più fortunati!
Cari amici, e’ davvero un immenso privilegio per i vostri assistiti raccogliere i frutti dei vostri sacrifici e rinunce per far del bene a chi ne ha più bisogno. A voi la parte dura del lavoro ed a loro la soddisfazione; ma grazie di cuore e vi preghiamo di continuare a portarli nei vostri cuori!
La nostra situazione non è tra le più rosee soprattutto per i giovani che avrebbero bisogno di sperare e credere di poter avere un futuro nel proprio paese senza il bisogno di cercarlo altrove. Purtroppo questo, almeno per il momento, non e’ possibile! Noi, da parte nostra, non possiamo fare altro che pregare il Signore, che tutto può, di aiutare coloro che hanno il potere di rientrare in se stessi, permettendo a tutti di vivere dignitosamente. Oltretutto, quest’anno c’è stato anche scarsità di piogge e dunque il raccolto è stato misero o nullo tanto da toccare tutti quanti ma soprattutto le famiglie dei vostri bambini che non avendo altro introito se non ciò che voi tanto generosamente date loro, facevano già fatica ad andare avanti. Speriamo che tutto ciò cambi in meglio!
Il Cristo Risorto, che è portatore di salvezza, amore e vita nuova, porti pace e serenità in tutto il mondo che ne ha veramente bisogno!!!

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
VIVISSIMI AUGURI PER UNA BUONA PASQUA a tutti voi amici carissimi, da parte mia, dei vostri assistiti e delle mie consorelle.

Vostra sorella in Cristo Risorto,
Suor Kidisti Bahlibi