E’ da giorni che non funziona internet ma ora sembra che riceva e trasmetta… Io tiro avanti, anche se purtroppo le gambe non vogliono saperne di portare e trasportare questo povero stanco corpo.
Dopo l’operazione della cataratta e della miopia ci vedo abbastanza bene, solo che a leggere mi stanco molto… e così passo i giorni senza fare quasi più niente… e questo mi secca.
Per il resto sto bene: sono servito dalla "sorella Francisca": è cosí buona e brava… sono 8 anni filati che mai un giorno mi ha lasciato di servirmi: cucina, pulizie, giardino, pulcini, i miei animali, (pesciolini, cane, gattina con una coda da scoiatttolo e occhi azzurri…, una disperata…) e mi fa anche da infermiera, puntualmente mi dà le medicine.
Venire in Italia in queste condizioni è impossibile. Ma vi ricordo tutti i giorni e con le fotografie… diminuisce la nostalgia… Lasciamo il tempo al tempo…
Statemi bene e per tutti una preghiera, il ricordo e l’affetto… dal vostro Francesco.
Vi mando qualche fotografia del bel mondo in cui vivo… una poesia di bellezza, silenzio e pace: vivo in un’ oasi … di pace e contemplazione… ci vorrebbe solo un pò di salute…


Ciao, a risentirci.
frei Narciso Baisini

 

 

 

 

 - sotto ed in homepage: la Porciuncula, il ricovero frei Narciso ad Açailandia.