Carissimi Sostenitori,
mi presento a voi: sono Padre Kiflemariam Ghebremikael, attualmente sono in sostituzione di Padre Luca Barzano nell’opera del sostegno dei ragazzi bisognosi. Approfitto dell’occasione del Santo Natale e Anno Nuovo 2013 per porgervi i miei migliori Auguri natalizi raccomandandovi alla mia preghiera. Vi unisco anche gli auguri affettuosi dei bambini.

Il profeta Isaia ci dice "digiunare significa condividere il (vostro) pane con chi ha fame, aprire la casa ai poveri senza tetto, dare un vestito a chi non ne ha, non abbandonare il proprio simile." Is. 58.7. Il signore rinumeri la vostra generosità.

Il nostro stato negli ultimi 10 anni non ha dato ai nostri cittadini la possibilità di migliorare la loro posizione economica. Inoltre la pioggia di questa stagione è stata scarsa, quindi il raccolto è stato minimo. Come conseguenza, il costo della vita va sempre aumentando. Sono conscio che anche da voi la crisi economica si fa sentire Tanto. Ma qui va peggiorando di giorno in giorno.

I bambini che riusciamo a sostenere grazie al vostro aiuto sono veramente fortunati. Il vostro contributo è così vitale che se dovesse mancare tante famiglie resterebbe paralizzate.

Auguro ad ognuno di voi che il Natale porti gioia e serenità nelle vostre famiglie, e prosperità nella vostra società.
Rinnovo i mie cordiali ringraziamenti per la vostra solidarietà e prego il signore che vi ricompensi con grazie celesti.
Keren, Natale 2012

BUON NATALE
Padre Kiflemariam Ghebremikael OFMcap

 

 

 

 - Keren: la biblioteca cittadina; il mercato della frutta; vegetazione tipica; in homepage la "Madonna del Baobab";

Scarica il pdf