Ciao a tutti! Pace e bene!


Questa settimana (19 fino a 22/12/2011) abbiamo avuto le Sante Messe nei Centri (Isabel Cafeteira, Alto do Pinho, Vila Conceição e Vera Cruz) celebrate dal nostro Coordinatore Fra Luigi Rota. I bambini, le loro famiglie e la comunità erano presenti a ringraziare Dio per un altro anno di attività del Centro Anil, chiedere benedizioni e salute ai padrini italiani, amici, volontari e collaboratori che hanno contribuito con il Centro Anil quest’anno 2011.
Con l’aiuto degli educatori i bambini hanno rappresentato il presepe e cantavano canti di Natale. Si sentiva un clima diverso, di certo lo Spirito di Dio era in ogni bambino. Ci sono stati momenti di gioia, comunione e condivisione. Quest’anno abbiamo avuto anche la consegna di cesti di cibo per ogni famiglia servita dal Centro Anil.
Vi invio alcune foto di questi bei momenti e vi auguro, ancora, buon Natale ed un meraviglioso 2012! Che sia un anno di prosperità e pace a tutti! Che dio sia sempre con voi e l’Immacolata Maria vi benedica ogni giorno delle vostre vite!

Buone Feste di tutte le insegnante del Centro Anil Frei Daniel de Samarate: Rosana, Roseane, Silvana, Antonia, Georgiana, Maria Antonia, Régia, Uilna, Helena, Edvanda le collaboratrice Arlete e Maria Domingas ed i coordinatori Fra Luigi Rota e Natividade Alves.

 

 

 

 

Scarica il pdf