Carissimi amici e sostenitori pace e bene a tutti,
é con grande allegria che rinnovo anche quest’anno gli auguri di un santo e felice Natale e Anno Nuovo. Per ancora un anno siamo stati uniti in questa grande impresa di sostegno a tanti bambini e adolescenti qui nel Brasile e in tante parti del mondo. È lo spirito del Verbo che si é fatto carne nel Natale che ci spinge a essere solidari e partecipi delle speranze di molti nostri fratellini e sorelline e delle loro famiglie.
L’amore e la solidarietà ci aiutano a superare tutte le crisi e ci danno la forza di cercare sempre il meglio e andare avanti. La nascita di Gesù in Betlemme sia per tutti fondamento della speranza e del recupero della umanità.
Qui andiamo avanti superando ogni giorno le sue difficoltà. Il Signore ci sostiene con la sua grazia e ci da la forza di continuare. Fare il bene e aiutare i fratelli specialmente i più piccoli da senso alla nostra vita e attività e ci riempie di gioia. Incontro molta buona volontà e preoccupazione anche nei nostri collaboratori, stiamo cercando e incontriamo sostegno da parte di tanti amici e persone solidarie anche qui. Anche loro sono molto sensibili alle sofferenze dei nostri bambini che non sono solo materiali, ma mancanza de affetto e accompagnamento da parte della famiglie e vedono in noi nel vostro sostegno un appoggio e una sicurezza.
Di nuovo vi faccio i migliori auguri di un santo natale e un benedetto 2013 a nome di tutti i collaboratori, bambini e bambine e sue famiglie.

            Santo Natale 2012

Scarica il pdf