CRISTO NOSTRA PASQUA É IMMOLATO, ALLELUIA!!
É RISORTO, ALLELUIA!
 
     Carissimi amici: benefattori e padrini del sostegno a distanza,
Sono suor Anna Maria, responsabile del progetto “ sostegno a distanza”, che con la collaborazione di altre suore siamo responsabili della direzione nel Collegio Frei Germano.
     Accogliamo circa duemila alunni provenienti da diverse zone povere della città. Il nostro obiettivo insieme al corpo docenti è dare una educazione integrale agli alunni e famiglie educandoli a rispettare e amare la vita sotto tutti gli aspetti, senza escludere i veri valori umani e cristiani.
     Siamo grati a tutti voi che ci aiutate a sostenere i nostri obiettivi e aiutando i vostri adottati ad avere un futuro migliore.
     Stiamo vivendo la Quaresima, tempo propizio di conversione, sollecitati dalla Parola del Signore a praticare la giustizia, l’amore e la misericordia con tutti i nostri Fratelli. La Pasqua ci invita a risorgere con Gesù a vita nuova e a vivere il nostro Battesimo autenticamente manifestando la nostra fede attraverso la testimonianza e Le opere di carità.
     Vi auguro una serena e gioiosa Pasqua, pace e salute.
Rinnovo Il mio grazie per quello che fate per la nostra missione, attraverso gesti concreti, assicuro Il mio costante ricordo nelle preghiere.
     Il Signore benedica la vostra famiglia con la sua grazia.
Un caloroso saluto, nel Sangue di Gesù.
 
 Suor Anna Maria Proserpio
Trizidela do Vale, Maranhão – Brasile

Scarica il pdf