Buona  Pasqua!
 
 
 
 
Carissimi Amici benefattori,
con la sua Resurrezione, Gesù sta presente in mezzo a noi con il suo progetto di amore e di vita per tutte le persone. Per cui, non è possibile continuare semplicemente la nostra vita come un buon cristiano, senza che noi ci interpelliamo di come coinvolgerci in questo progetto della Resurrezione. Se guardiamo la vita dei nostri fratelli e sorelle che non hanno la possibilità di una vita degna, di poter godere dei loro diritti come persone umane, non possiamo rimanere indifferenti.
 
Gesù è stato crocefisso per amore alle persone e alla vita. Il suo progetto è che tutti abbiano da mangiare, da vestire, lavorare con dignità e partecipare della vita di comunità e della società, senza preconcetti e senza paura.
É possibile creare un mondo migliore e più giusto, se il mio piccolo aiuto sommato ad altre offerte, potrà dare i buoni frutti della vera carità e solidarietà. E di fatto sta dando.
 
Ringrazio di cuore ogni benefattore (trice) e che Gesù Risorto benedica il vostro lavoro, la vostra vita e la vostra missione. Come noi suore, anche voi siete missionari di Gesù, che per amore offrono un pò di sé per gli altri.
Che Gesù Risorto illumini i vostri cammini e vi conceda la sua pace, che è frutto di giustizia, bontà e solidarietà.
 
Buona Pasqua!
Con stima e preghiere,
Sr. Suzete Silva

Scarica il pdf