PROGRAMMA DELL’EVENTO:

Sabato 18 giugno
Dalle ore 20,30 fino alle ore 22,00: programma live con la presenza di 2 DJ di Radio Studio Piu’, che trasmetteranno in diretta  dal Missionari Cappuccini Village.
Alle ore 22,00:  spettacolo di Cabaret di SERGIO SGRILLI, uno fra i comici più applauditi di Zelig.
Alle ore 23,00: musica dal vivo del duo Ettore e Giully.
Alle ore 24,00: per il popolo della notte, ci sarà lo spettacolo del Rapper Stefano Blake Bussi, nuova promessa del rap italiano.

Domenica 19 giugno
Dalle ore 18,00: il “Coro delle Stelle” dei bambini di Rosate,
Alle ore 19,00: si potranno ascoltare le più famose canzoni della tradizione italiana interpretate dalla voce di Giovanni
Alle ore 20,30: la band “The Marvellouse” coinvolgerà il pubblico con Rock & Blues Sound.
Alle ore 22,00: a coronamento dell’evento, dove si spera di festeggiare il raggiungimento dell’obiettivo, ci sarà l’estrazione della grande sottoscrizione “Un panino per l’Africa – un record di bontà”.

La conduzione live delle due serate è affidata ad Andrea Skuhalo Cislaghi dj radiofonico.

Nella serata di sabato ci si potrà misurare con il “rodeo” sul toro meccanico e, visto che saremo in tema di europei di calcio, sabato e domenica la sfida è ad iscriversi ad un divertentissimo torneo di calcio balilla umano.

Per i più piccoli invece non mancheranno i giochi gonfiabili e la domenica pomeriggio un’associazione di Yoga proporrà un intrattenimento Yogallegro per tutti i bambini.

pieghevole 10x21 4 ante.indd

 

Download