Gentili amici,

presentarsi in breve non è semplice, allora abbiamo scelto un nome che lo facesse per noi: Volontari in Missione.

Siamo volontari del Centro Missionario dei Frati Cappuccini di Milano, siamo amici delle Missioni, quelle che abbiamo conosciuto e vissuto con i nostri viaggi in Africa, Brasile e Thailandia; siamo amici in Missione, anche qui, per continuare ad amare e sostenere tutto il valore che, con i nostri occhi, abbiamo il dono di incontrare in terre lontane.

Il lavoro che abbiamo preparato e che proponiamo di portare nelle Parrocchie o nei gruppi ecclesiali è nato da una piccola idea, lo scorso anno, semino caduto d’estate, una sera, dopo una giornata di missione, in uno sperduto villaggio di una terra speciale chiamata Africa.
Eravamo semplicemente amici ma la condivisione di tutto il nostro essere semplicemente noi stessi ha fatto sì che, mattone dopo mattone, ci rendessimo conto che ciò che stavamo costruendo, al di là di ogni esito, aveva un filo conduttore, un volto, un Volto chiamato Amore.

"Semplicemente Amore" ne è il risultato.

Con i tre spettacoli di maggio e giugno scorsi, all’Auditorium Rosetum di Milano e al Cineteatro Agorà di Sedriano, abbiamo iniziato a sostenere tre progetti missionari: Progetto Oasis, in Brasile, Emmaus in Camerun http://www.missioni.org/progetti.asp e il Progetto Centro di Spiritualità P. Pio di Angrè in Costa D’Avorio http://www.missioni.org/scheda_news.asp?NEWS_ID=524, al via, grazie alla pace ritrovata dopo un periodo di dolorosa guerra civile.

Vi inviamo una breve presentazione del nostro lavoro e se vorrete vedere qualche immagine, la troverete qui:

http://www.missioni.org/scheda_news.asp?NEWS_ID=491  
http://www.missioni.org/scheda_news.asp?NEWS_ID=475  

 

link alla news sullo spettacolo del prossimo 13 novembre a Gaggiano

Siamo a vostra disposizione per qualunque informazione.

Semplicemente…grazie…
Chiara
Volontari in Missione volontarinmissione@gmail.com  

 

 

 

 

 

 

 - clicca qui per vedere la presentazione…

Scarica il pdf