I volontari in missione ti invitano alla visione dello spettacolo SEMPLICEMENTE AMORE che si terrà presso la sala della Comunità dell’ Oratorio Don Bosco a VAILATE (CR) domenica 11 MARZO alle ore 16,00.

Il ricavato dell’evento è interamente devoluto ai progetti sostenuti dai missionari cappuccini Oasis in Brasile Emmaus in Camerun e Centro P. Pio in Costa d’Avorio.

 

                                —————– —————— ——————

Commedia musicale ambientata nel 1200, "Semplicemente Amore" è la storia di Lapo e Fiammetta, giovani dal cuore puro e semplice, stretti tra il senso del dovere e del rispetto per i proprio padri, alla ricerca solo di potere e ricchezza, e il messaggio nuovo di un semplice frate, Francesco D’Assisi, che "non chiede niente a nessuno" ma che con il suo esempio sa costruire, forte e coinvolgente, un nuovo spirito, quello della fratellanza tra le persone e della solidarietà per chi è più povero e debole.

L’amore tra i due giovani e la forza della scelta di essere sé stessi scioglierà anche il cuore duro dei grandi e porterà all’affermazione dell’onestà contro la falsità, dell’umiltà e della semplicità contro l’arroganza del potere.

Ora come allora, le storie si ripetono; ora come allora, un frate – Francesco, un messaggio – Tu sii Laudato, e l’impossibile diventa possibile perché non siamo che gocce ma tante gocce insieme…Semplicemente…Amore.

 

 Spettacoli nel 2011:

 - Binasco – 25 novembre 2011

 - Gaggiano – 13 novembre 2011

 - Sedriano - 11 giugno 2011

 - Milano, Auditorium Rosetum - 28 maggio 2011