SANTO NATALE 2011
UN AUGURIO ED UN RINGRAZIAMENTO SINCERO!
MISSIONARI CAPPUCCINI
Belém, 08.11.11
PACE E BENE
Carissimi AMICI e BENEFATTORI,
É tempo che non mi faccio sentire e le prossime festività mi obbligano a farmi vivo soprattutto per essere presente tra tante persone care, che si uniranno e vi invieranno i loro auguri NATALIZI.
La Nascita di GESÙ 2000 anni fa ha rivoluzionato il mondo e dopo 2000 anni di storia é occasione unica che unirà molte persone, soprattutto quelle che vivono la fede che LUI ci ha trasmesso, che ci disse che siamo figli di Dio e eredi del Paradiso… “si è fatto uno di noi, per farci come LUI” …Mi sento un privilegiato… e voi?
Quest’anno nelle mie “CRECHES” o ASILI NIDO ci sono circa 300 Bambini e le professoresse, che con vero amore e passione li accompagnano, mi assicurano la quotidiana frequenza e un buon rendimento scolastico.
Basti pensare che poi quando passano alla scuola pubblica sono sempre i migliori e questo é un dato di fatto.
Sono accompagnati personalmente e con molto amore e pazienza. Li vado a visitare ed assicuro anche una ottima alimentazione, che è quello che più conta, se sono ben nutriti la resa è assicurata.
Quest’anno ho avuto spese di manutenzione in quasi tutte le “creches”…vetri…pittura…energia elettrica….servizi igienici…ecc. ma grazie al Signore ho fatto fronte a tutto.
Approfitto anche da questa lettera per dire il mio GRANDE GRAZIE a quanti sempre mi hanno sostenuto e mi sosterranno in futuro fino che le forze non mancheranno, la salute, l’entusiasmo, grazie a LUI è ancora forte e quindi continuiamo assieme sulla strada tracciata da LUI… un giorno ci riposeremo…
Ciao e Auguri di un SANTO NATALE a Te e a quanti con perseveranza mi e ci aiutano a portare avanti il SUO progetto!
Vostro Frei Aquilino Apassiti.
– foto: fra Aquilino visita gli asili a Sao Jorge do Prata; uno degli asili da lui gestiti; una panoramica recente di Belem;
[postgallery][/postgallery]Scarica il pdf